Roberto e Gabriella

21/09/2017

Roberto e Gabriella sono due persone fantastiche e formano una coppia davvero invidiabile. Sono di Bari, ma vivono a Londra, e hanno deciso dopo molti anni di fidanzamento di fare il grande passo.

Tra noi c’è stato un buon feeling, mi sono sentita a mio agio e ci siamo subito “trovati”. La nostra visione di come fotografare un matrimonio era simile, per cui non abbiamo avuto dubbi sul proseguire insieme questa avventura. Durante il nostro primo incontro e per tutta la giornata fatidica, sono riusciti a tranquillizzarmi con i loro sorrisi smaglianti e la loro pacatezza.

Il rito si è tenuto nella Basilica di San Nicola, simbolo dei baresi, e il ricevimento nel Castello di Santo Stefano, fortificazione medievale che si trova all’esterno di Monopoli, tra Porto Ghiacciolo e lido Santo Stefano. Una perfetta giornata di sole di fine settembre, con un clima e una luce ideale per mettere in risalto la bellezza del posto e della costa pugliese.

Dire che è stata una passeggiata non sarebbe veritiero, soprattutto per gli sposi che hanno speso mesi e mesi nella cura di tutti quei dettagli a cui spesso non si pensa, addirittura hanno seguito a distanza molte delle fasi decisionali ed esecutive. E tutto è andato per il meglio. Immagino che anche la loro vita insieme sia rilassata e senza ansia, proprio come è stato il giorno del loro matrimonio. Auguro a entrambi il meglio!